I Teatri di Roma. Dallantichità fino a oggi, la storia dei circa duecento teatri piccoli e grandi, pubblici e privati, splendenti di marmo o foderati di cartone, che per oltre due millenni hanno dato spettacolo per la città eterna (Q30123)

From CanonBase
Revision as of 07:50, 31 October 2022 by Purkertcz (talk | contribs) (‎Created claim: Property:P250: SEVERI, Stefania: I Teatri di Roma. Dall'antichità fino a oggi, la storia dei circa duecento teatri piccoli e grandi, pubblici e privati, splendenti di marmo o foderati di cartone, che per oltre due millenni hanno dato spettacolo per la città eterna. (= Quest'Italia, Bd. 144). 271 S., zahlr. s/w-Abb. Roma, Newton Compton editori 1989., #quickstatements; #temporary_batch_1667202530018)
(diff) ← Older revision | Latest revision (diff) | Newer revision → (diff)

No description defined

No description defined
Language Label Description Also known as
English
I Teatri di Roma. Dallantichità fino a oggi, la storia dei circa duecento teatri piccoli e grandi, pubblici e privati, splendenti di marmo o foderati di cartone, che per oltre due millenni hanno dato spettacolo per la città eterna
No description defined

    Statements

    0 references
    1989
    0 references
    (= QuestItalia, Bd. 144) (German)
    0 references
    98
    0 references
    SEVERI, Stefania (English)
    0 references
    0 references
    Roma
    0 references
    271
    0 references
    Newton Compton editori (English)
    0 references
    SEVERI, Stefania: I Teatri di Roma. Dall'antichità fino a oggi, la storia dei circa duecento teatri piccoli e grandi, pubblici e privati, splendenti di marmo o foderati di cartone, che per oltre due millenni hanno dato spettacolo per la città eterna. (= Quest'Italia, Bd. 144). 271 S., zahlr. s/w-Abb. Roma, Newton Compton editori 1989.
    0 references
     

    Wikidata